mercoledì 8 ottobre 2008

Finalmente W.A.!

Eccomi qua finalmente. Il viaggio e' stato tutto sommato piacevole nonostante la durata e la mancanza quasi totale di sonno (piu' di 48 ore senza dormire...) ampiamente compensata dall'accoglienza fantastica che la mia famiglia mi ha riservato. Grande commozione e lacrimucce all' arrivo, dove sono stata accolta da un bellissimo cesto di orchidee! Come previsto qui tutti fanno a gara per farmi sentire a mio agio e mi viziano in modo vergognoso..(che bello!!!!!!!!!!!!)...servita e riverita, come si suol dire. Adesso fervono i preparativi per le nozze della mia nipotina sabato prossimo e devo dire che anch'io sono abbastanza eccitata per il grande evento!
Mio cognato Craig e' stato tanto gentile da farmi trovare un notebook da usare cosi' potro' aggiornare ogni volta che voglio. Unico neo: non ha il lettore per la memory card, cosi' per il momento niente foto ma conto di risolvere il problema prestissimo perche' di foto ne ho gia' tantissime.
Oggi ho in programma una visita al grande centro commerciale di Joondalup alla ricerca di un regalo per i futuri sposi. Cosa sara? Boh....certo qualcosa di bello...vi faro' sapere!
By the way, Perth e' sempre bellissima! :)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Come va tradotto "by the way"?
Ciao