martedì 14 ottobre 2008

Prima settimana a Perth

Ecco che la mia prima settimana di vacanza e' letteralmente volata via. Gran parte di essa e' stata dedicata ai preparativi per l'evento dell'anno: le nozze della mia bellissima nipotina Rachael e Glen. La disperata ricerca di uno scialle che mi coprisse almeno le spalle durante la cerimonia nuziale, (che si e' svolta all'aperto nel romantico parco di Queens Gardens e la temperatura era piuttosto bassa nonostante siamo in primavera inoltrata), si e' prolungata piu' del previsto ma questo non mi ha impedito di fare la turista e di scattare foto a qualunque cosa!
Ancora qualcuna di Hillarys dove oltre allo Yacht Club, alla bella spiaggia dalla sabbia bianca e finissima, ai negozi di souvenir, boutique, ecc., i ristoranti e i caffe' hanno nomi italiani. Ecco un esempio!


e la spiaggia? sapete come si chiama?... Sorrento!



E poi finalmente il fatidico giorno...

sposa bellissima, da copertina.
Champagne prima del ricevimento...

con mamma e papa' durante l' ottima cena....


e poi finalmente la torta, disegnata e realizzata dalla madre della sposa, mia sorella....

non e' deliziosa?

.....to be continued....


1 commento:

Anonimo ha detto...

In quella foto sembri quasi umana.......bella davvero.
Ciao